REGOLAMENTO

L’ingresso in un club privé è consentito solo a maggiorenni CON DOCUMENTO D’IDENTITA’ ITALIANO consapevoli di poter vivere esperienze di libera sessualità con sensualità e non si sentano turbati da situazioni di tale tipo. All’interno ci sono diverse situazioni cui, volendo, si può  partecipare: una zona per bere qualche cosa in compagnia, e altri ambienti più intimi e riservati.

P.S. Per cittadini non italiani che intendono associarsi al nostro club è obbligatorio un email di presentazione con recapito telefonico per comunicare l’esito dell’iscrizione da parte del nostro consiglio direttivo.

Entrare in un privé non vuole dire avere diritto a prestazioni sessuali: si è liberi di proporre quindi, anche di rifiutare. Per esempio, se una donna sta ballando, si spoglia (poco o molto che sia), non si è in alcun modo autorizzati ad allungare le mani.

Non è consentito il palpeggiamento, se non dalla lei richiesto, mentre passa nelle varie zone del club sola o accompagnata che sia, per chiare regole di rispetto ed elementare educazione.

È spesso consentito, e gradito l’ingresso al club di singoli/e sempre che abbiano un giusto comportamento nei riguardi degli altri.

È sconsigliato, anche se qualcosa fa capire di essere graditi, un approccio troppo diretto alla lei della coppia, meglio conversare con entrambi, anche per appurare se si è simpatici e graditi ad entrambi.

L’ingresso è consentito solo a chi è associato al medesimo, non chiedere nemmeno di entrare senza esserti associato; e dubita dei club che ti permettono l’ingresso anche per una sola sbirciatina. I club sono e devono rimanere luoghi assolutamente privati.

Presentare un tuo documento per associarti non deve incuterti alcun timore, perché ti garantisce che si tratta di un club che rimane dentro le regole della legge italiana.

E’ vietato assolutamente divulgare notizie riguardante soci presenti e non. Qualora venisse provato tale divulgazione : ESPULSIONE IMMEDIATA e querela di parte civile per VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.

Si richiede gentilmente un abito adeguato all’ambiente : non sono gradite scarpe da tennis. Per le donne è gradita la scarpa con il tacco.

Per i single – le regole per frequentare il club

Vestirsi con eleganza esempio: pantalone lungo anche nei periodi estivi,camicia
L’educazione è obbligo, rivolgersi alle coppie sempre in modo rispettoso capire che noi single siamo il loro gioco se scelti per la loro trasgressione facciamo dirigere a loro il gioco.
Non bussare alla porta
Non avvicinarsi mai ad una coppia senza profilattico.
Sia prima che dopo la trasgressione lavarsi accuratamente ovviamente nei bagni provvisti di bidet.
Nei privè vige la regola del silenzio. (SI PUO’ SOLO URLARE GODENDO)

Mantenere sempre un comportamento educato e rispettare tutte le regole del Club.
In caso di mal comportamento di un singolo o di una coppia,rimanere calmi e avvisare lo staff.
Divertirsi e far divertire senza oltrepassare la soglia del rispetto

Seguendo queste piccole regole ti permetteranno di frequentare al meglio il Club.

RICORDARSI INFINE CHE IL CONTRIBUTO CHE VOI VERSATE SERVE PER IL SOSTENTAMENTO DEL CIRCOLO.